Home » Eventi » LA SANA QUOTIDIANITA’…PROSEGUE!

LA SANA QUOTIDIANITA’…PROSEGUE!

Il percorso di informazione dedicato alla salute e al benessere prosegue!

I 4 PILASTRI: SALUTE, ALIMENTAZIONE, RELAZIONI, CAMBIAMENTO

22 Luglio e (data-bis) 23 Settembre 2018 dalle 18:00 alle 20:30

Gli interrogativi che noi oggi ci poniamo sulla salute sono gli stessi che riguardano la nostra individualità e la qualità della nostra esistenza. Questo è il motivo fondamentale per cui spesso la risposta del Medico non ci basta più e sentiamo l’esigenza di capire, interpretare e promuovere il nostro stato di salute, all’interno di un contesto che comprenda la quotidianità e l’ambiente in cui viviamo. La nostra voce nasce dal nostro respiro, che costituisce il primo atto vitale quando nasciamo e la nostra salute ed il nostro benessere trovano nel dialogo tra queste due esperienze, respirare ed esprimersi vocalmente, un registro trasparente della nostra relazione con la quotidianità ed il nostro benessere.

Dialogo aperto e a ruota libera condotto da Dr Franco Verzella (Medico, Ricercatore, esperto di Medicina Funzionale) e Alessandra Venturi (cantante, musicista, musicoterapeuta).

Gli incontri sono gratuiti e a numero chiuso, minimo 10 massimo 15 partecipanti e sono rivolti a un pubblico di adulti.
La prenotazione è obbligatoria e l’incontro si attiverà al raggiungimento del numero minimo di presenze.
Per questioni organizzative le iscrizioni chiuderanno 5 giorni prima dell’evento. Vi preghiamo di compilare un modulo per persona accedendo da QUI

IMPORTANTE: Ciascun partecipante dovrà portare con sè il proprio questionario compilato scaricabile QUI (potete saltare la parte dei dati personali e completarlo in forma anonima)

Dove: c/o Il Biricoccolo, via Tombetto 13, Loc Crespellano- Valsamoggia (BO)

Info-line Elena 3337628062

Comments are closed.